Bootstrap Crousel

Dal 1919, la nostra storia

Nel 1919 Luigi "Gin legnatt" Cattaneo, dà inizio al commercio di legna e carbone, materie prime per il riscaldamento allora in uso. Nel 1954 il figlio Fernando prende le redini dell'attività e con l'arrivo del petrolio negli anni '60, inizia la vendita di gasolio in fusti da 200 litri e di stufe a nafta.

Con il tempo le strutture diventano sempre più sofisticate, per adeguarsi a caldaie di impianti centralizzati per il riscaldamento e la produzione di acqua calda. Nel 1967 Fernando, anticipando i tempi, aggiunge il settore delle revisioni cisterne. Dal 1979 la figlia Stefania si occupa della parte economica e contabile,curando inoltre le pubbliche relazioni dell'azienda che va sempre più consolidandosi.

Nel 1987 anche il figlio Giancarlo prende parte all'attività, occupandosi della parte tecnica e logistica di quella che, ancor oggi, può vantarsi di essere una ditta a conduzione familiare. La Cattaneo Combustibili si distingue per qualità, disponibilità, competitività e per l'offerta di servizi anche fuori orario.